fbpx

Realizziamo Videomapping a Novara e Provincia per eventi e aziende

VIDEOMAPPING NOVARA, REALIZZAZIONE CONTENUTI E PROIEZIONE

Il Videomapping, più che un video, ma un’ esperienza che attirerà i visitatori, creerà ricordi e aumenterà il coinvolgimento del pubblico.

Possiamo aiutarti a creare un’esperienza completa; un’esperienza che guiderà i visitatori e aumenterà il coinvolgimento del pubblico.
La creazione di uno spettacolo di suoni e luci permetterà di vedere il tuo prodotto o il tuo marchio in un modo nuovo ed eccitante.

Gli spettacoli che creiamo possono essere basati sull’intrattenimento o basati sugli effetti 3d.

Ad ogni modo, i tuoi visitatori saranno immersi in uno scenario visivo unico ed emozionante.
Con il videomapping a Novara della Dorian Studio l’unico ostacolo è la tua fantasia.

videomapping novara

SERVIZI VIDEOMAPPING NOVARA

Principali utilizzi del Videomapping

Videomapping eventi

Videomapping promozione turistica

Videomapping promozione aziendale

COSA E’ UN VIDEOMAPPING?

Il video mapping o projection mapping per eventi è una tecnica che permette di dipingere con la luce superfici ed oggetti più o meno complessi.
Nello specifico consiste nel proiettare immagini e animazioni su superfici che sono trasformate in qualcosa di vivo regalando l’impressione che la realtà si animi ottenendo uno spettacolare effetto visivo.

E’ la luce dei proiettori a creare la “texture” che copre le superfici ottenendo l’illusione visiva che l’oggetto sia avvolto in una nuova pelle animata.
Ad esempio si può far credere che una parte di edificio stia crollando o giocare con luci e ombre per ottenere spettacolari effetti visivi per chi li osserva.

Oggi grazie alla tecnologia è possibile trasmettere questi eventi anche in live streaming e perchè no anche con riprese aeree per un emozione unica.
contatta Dorian Studio per il tuo videomapping a Novara.

dorian studio novara fotografo videomaker
Ricevi ulteriori informazioni

Se hai bisogno di realizzare un videomapping per il tuo evento aziendale a Novara Contattaci!
Dorianphotography Studio è adatto ad ogni tua esigenza.

Potrebbe interessarti:

Regia Eventi Novara

Regia Eventi Novara

Service Video e regia per eventi a Novara e Provincia Service Video e Regia Video a Novara DEVI REALIZZARE UN EVENTO? Se hai bisogno di una Regia Video Eventi Affidati a Noi di Dorian Studio, oltre 15 anni di esperienza, attrezzatura video di ultima generazione ,...

leggi tutto
Video aziendali Novara

Video aziendali Novara

Realizziamo Video aziendali a Novara e ProvinciaRiprese video per aziende e negozi a Novara Realizziamo video aziendali e istituzionali per le aziende e professionisti a Novara, riprese video aeree con Drone professionali. Tutte le nostre attrezzature video sono...

leggi tutto
Motion Graphics e Animazioni Novara

Motion Graphics e Animazioni Novara

Realizziamo Motion Graphics e Animazioni a Novara e ProvinciaMotion Graphics e Animazioni per privati e aziende a Novara Realizzazione di Motion Graphics e Animazioni a Novara? Noi della Dorian Studio sappiamo come fare per emozionare i propri clienti...

leggi tutto
Video Drone Novara

Video Drone Novara

Servizi fotografici e Video con Drone a Novara e ProvinciaRealizzazione video con drone a Novara Vuoi realizzare foto e riprese video aeree ma non disponi dell’attrezzatura? Con Dorian Studio puoi realizzare quello che ti serve per trasformare le tue idee in progetti...

leggi tutto
Live Streaming Novara

Live Streaming Novara

Live Streaming e diretta eventi NovaraTrasmettiamo eventi in diretta e Live Streaming a Novara Il servizio di Video e Live Streaming a Novara è un servizio messo a disposizione da Dorian Studio in grado di trasmettere su piattaforma Web la ripresa integrale di eventi....

leggi tutto